Radu,13 anni con la maglia della Lazio: l'omaggio della società VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Radu,13 anni con la maglia della Lazio: l’omaggio della società VIDEO

Pubblicato

su

13 anni con la maglia della Lazio. Stefan Radu è sempre più un pilastro della storia biancoceleste: l’omaggio della società

«Sono 13 anni che sono qui, non sto puntando ai record, voglio solo lasciare qualcosa alla Lazio. Mi sento laziale a tutti i costi, non immagino la mia vita lontano da qui». Stefan Radu ha giurato amore a questa squadra tante volte e tante volte è stato ripagato con l’affetto inossidabile dei tifosi.

Un rapporto unico che ha vinto ogni incomprensione ed ogni errore in campo e lo ha portato a diventare un Capitano senza fascia. Tredici anni dopo, la società lo ha omaggiato con un video celebrativo sui canali ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.