Radu, il Parma è un portafortuna: ma con Gervinho…

Radu lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Una notizia buona e una negativa per Stefan Radu: contro il Parma la Lazio ha spesso vinto, ma con Gervinho il rumeno ha sempre sofferto

Se c’è una certezza in casa Lazio, quella è Stefan Radu. Come il vino che diventa più buono col passare degli anni, anche il difensore rumeno diventa fondamentale per la squadra nel trascorrere delle stagioni. Ormai arrivato a 320 presenze con la maglia biancoceleste, è atteso insieme ai compagni da sette giorni di impegni decisivi. La prossima sfida contro il Parma è la prima di tre sfide delicate. Radu con gli emiliani ha comunque un trend positivo: nei 12 incontri disputati ha vinto 7 volte, pareggiato 4 e perso solo una. L’incognita è rappresentata piuttosto da Gervinho, avversario insuperabile fino ad oggi per il centrale laziale, che ai tempi della Roma vinse due stracittadine e ne pareggiò una. Si respira già una certa aria di derby, vincere potrebbe significare una piccola rivincita.

Articolo precedente
bianchessi lazio lotitoBianchessi: «Lazio, ho scelto te fra tante. Novità? Lotito vuole costruire un nuovo centro sportivo»
Prossimo articolo
Lazio-Genoa immobileImmobile decisivo dopo la sosta: Ciro promette una doppietta