Parma, Gervinho in gruppo: domani D'Aversa scioglierà gli ultimi dubbi
Connettiti con noi

Campionato

Parma, Gervinho in gruppo: domani D’Aversa scioglierà gli ultimi dubbi

Pubblicato

su

Oggi il Parma ha svolto la consueta seduta di allenamento

Il Parma è tornato ad allenarsi oggi con una seduta pomeridiana. Agli ordini di mister D’Aversa, la squadra ha svolto lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tattica. L’allenamento è stato concluso da una partitella su porzione ridotta del campo.

COLLECCHIO – Gervinho e Luca Rigoni hanno svolto l’intera seduta con i compagni, lavoro differenziato e terapie per Alberto Grassi. Lavoro personalizzato, invece, per Jacopo Dezi e Gianni Munari. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta. Domani per i crociati è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse, poi il verdetto definitivo spetterà al campo per la sfida con la Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.