Radu si racconta a 360°, un estratto dell'intervista di domani VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu si racconta a 360°, un estratto dell’intervista di domani VIDEO

Pubblicato

su

Stefan Radu è il giocatore con più presenze nella storia della Lazio. Il difensore si è raccontato in unalunga intervista

Radu è l’uomo più presente nella storia della Lazio. 402 presenze, tante le maglie indossate, ma tutte col solito simbolo… Quello dell’Aquila. Il difensore, premiato ieri tra le mura di Formello, si è raccontato in un’intervista esclusiva per i microfoni dei canali ufficiali. Di seguito, un estratto delle sue parole che – domani alle ore 21 – andranno in onda integralmente:

«Come mi dovete chiamare? Come è più semplice, non lo so. In Italia mi chiamano tutti Stefan, in Romania Daniel. Come è più facile, basta che mi chiamate così». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.