Pulcini: «Contagiati Lazio? Ecco la situazione. Reina ad Auronzo il prima possibile»
Connettiti con noi

News

Pulcini: «Contagiati Lazio? Ecco la situazione. Reina ad Auronzo il prima possibile»

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, è intervenuto radiofonicamente  per parlare di Covid, infortuni e le visite di Reina.

Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

«Contagi alla Lazio? È tutto sotto controllo, i giocatori rimasti a Roma sono sotto osservazione solo per prudenza. Bisogna insegnare agli atleti che comportamento avere anche al di fuori del campo: essere campioni nello sport non vuol dire essere invincibili nel resto. Complimenti ai calciatori che hanno rispettato le norme di prevenzione.
Reina? Stiamo decidendo insieme come procedere con le visite per far si che arrivi ad Auronzo il prima possibile. Rischio infortuni per la prossima stagione? Giocando tre partite alla settimana, quelli muscolari potrebbero diventare più frequenti. Sappiamo, però, come prevenirli, lavorando in un certo senso già dalla preparazione. E poi sarà fondamentale il riposo. Sonno, alimentazione e idratazioni saranno cruciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.