Provedel Lazio, blitz di Lotito: la chiusura si avvicina. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Provedel Lazio, blitz di Lotito: la chiusura si avvicina. I dettagli

Pubblicato

su

Ivan Provedel si avvicina sempre di più alla Lazio: ieri c’è stato un blitz da parte di Lotito per chiudere la trattativa

Blitz di Lotito per regalare a Sarri il secondo portiere che – a meno di clamorose sorprese – sarà Ivan Provedel. Come racconta il Corriere dello Sport, Il patron della Lazio si è mosso in prima persona ed è probabile ci sia stato un incontro diretto con Andrea Corradino, vice presidente dello Spezia.

L’argomento della discussione, ovviamente, è stata la situazione legata a Provedel. L’offerta della Lazio da 3,5 milioni più 1 di bonus (legato all’eventuale piazzamento in Champions) non è ancora stata accettata dal club ligure, che ne chiede uno in più fisso, magari trasformando l’operazione in un prestito con diritto di riscatto fissato direttamente a 4,5 (in questo caso però il giocatore dovrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023). Nelle ultime ore sembra che lo Spezia stia ammorbidendo la sua posizione, anche grazie al pressing del portiere. Di certo la società biancoceleste non in- tende aspettare all’infinito e in tal senso è sempre da considerare calda l’opzione Silvestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.