Provedel a Lazio Style Channel: «Una mattinata bellissima con i ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel a Lazio Style Channel: «Una mattinata bellissima con i ragazzi»

Pubblicato

su

Al termine dell’iniziativa Lazio nelle scuole, il portiere biancoceleste ha rilasciato delle breve dichiarazioni sull’esperienza con i ragazzi

Ivan Provedel, oggi presente al Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, per l’iniziativa la Lazio nelle scuole, è stato intercettato dai microfoni di Lazio Style Channel, ai quali ha rilasciato la sua personale opinione sul suo intervento in mattinata.

LE PAROLE- «La mattinata di oggi è stata bellissima, vedere tanti giovani che sognano qualcosa di grande in futuro è bello. È stato bello anche vedere tante maglie differenti perché significa che nessuno ha timore di dimostrare la propria fede calcistica. L’importante è tifare per la propria squadra e non contro. Il simpatico scherzo tra amici ovviamente ci sta, è però fondamentale che non si trascenda e che non si superino i valori dello sport. Quando siamo arrivati c’è stato un ragazzo che ha espresso con molta emozione il suo trasporto. Lo capisco, quando ero bambino sognavo di incontrare un mio idolo ma non ci sono mai avuto questa fortuna. La parata sul colpo di testa di Mancini è stata importante, per fortuna il colpo di testa non era molto angolato e sono riuscito ad intervenire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.