Provedel a caccia del riscatto: Ivan riparte da Lecce
Connettiti con noi

Campionato

Provedel a caccia del riscatto: Ivan riparte da Lecce

Pubblicato

su

Ivan Provedel vuole riscattare un finale di anno che non lo ha certamente visto al top: col Lecce la prima chance di invertire la rotta

Ivan Provedel è stato certamente uno dei principali protagonisti della prima parte di stagione della Lazio. Come riporta Il Messaggero, l’ex Spezia ha contribuito con un rendimento decisamente elevato a garantire ai biancocelesti il secondo posto nella classifica dei gol incassati.

Tuttavia la parte finale dell’anno è stata caratterizzata da un’eccessiva stanchezza dovuta al forcing tra campionato ed Europa League e culminata con la bruttissima prova dello Stadium contro la Juventus. Al netto di eventuali novità di mercato, Provedel potrebbe finalmente avere nel nuovo anno l”aiuto” di Maximiano, possibile titolare in Coppa Italia contro il Bologna. Per Provedel il riscatto passa da Lecce.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.