Proto sogna il debutto in Serie A: prima chance a Cagliari?
Connettiti con noi

News

Proto sogna il debutto in Serie A: prima chance a Cagliari?

Pubblicato

su

In vista della finale di Coppa Italia, Thomas Strakosha potrebbe riposare: a Cagliari potrebbe essere il momento di Silvio Proto

Il momento di Silvio Proto è finalmente arrivato. I problemi alla schiena del titolare Thomas Strakosha, alla luce anche dell’imminente finale di Coppa Italia, aprono la strada al debutto in Serie A dell’estremo difensore belga. La trasferta di Cagliari potrebbe dunque essere la prima uscita nel campionato italiano per l’ex Anderlecht, che non vede il campo dal 13 dicembre 2018 (Lazio-Eintracht 1-2). Proto infatti è stato utilizzato dal tecnico Simone Inzaghi soltanto in Europa League, dove ha collezionato quattro presenze durante la fase a gironi del torneo. Sabato riuscirà ad avere la sua chance?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.