Lazio, ecco la maglia per la finale di Coppa Italia - FOTO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, ecco la maglia per la finale di Coppa Italia – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha appena presentato sui propri profili social, la maglia che indosseranno i calciatori nella finale contro l’Atalanta

Nei giorni scorsi era stata annunciata una maglia speciale per la finale di Coppa Italia e a una settimana dall’evento, la Lazio ha deciso di svelarla. Di seguito la nota dalla società, che poi ha condiviso le immagini sui propri profili social.

COMUNICATO – «La S.S. Lazio è lieta di annunciare che a partire da giovedì 9 maggio sarà possibile prenotare la speciale maglia della finale Tim Cup 2019 presso i Lazio Style 1900, i Macron Store e gli store on line di Lazio e Macron. Nei dettagli la personalizzazione della maglia bandiera che sarà indossata dai calciatori il prossimo 15 maggio. Sulla manica sinistra, in corrispondenza delle ali dell’aquila stilizzata la scritta Con l’Aquila sul Petto e poi ancora un omaggio all’Inno d’Italia che sarà suonato prima della partita. A destra la patch della Finale e sul petto la scritta Finale Tim Cup 2018/19 – Stadio Olimpico».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.