Probabili formazioni Svizzera Italia: confermato Immobile, Acerbi invece...
Connettiti con noi

Nazionali

Probabili formazioni Svizzera Italia: confermato Immobile, Acerbi invece…

Pubblicato

su

Probabili formazioni Svizzera Italia, Mancini punterà ancora su Ciro Immobile. Chiellini insidia Acerbi per un posto accanto a Bonucci

Prosegue il cammino dell’Italia nella qualificazioni al Mondiale in Qatar che andrà in scena tra un anno. Dopo il pareggio inaspettato contro la Bulgaria, gli Azzurri affronteranno la Svizzera, seconda nel gruppo a 6 punti, con la squadra di Mancini che comanda a 10.

Probabili formazioni Svizzera Italia: il tecnico di Jesi si affiderà a Donnarumma tra i pali, con Di Lorenzo ed Emerson da esterni difensivi. Certo di un posto Bonucci, con Chiellini che parte in vantaggio su Acerbi. Centrocampo a tre formato da Verratti, Jorginho e Locatelli. Davanti conferma per Immobile, con Insigne e Chiesa ai suoi lati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.