Primavera, tutti pazzi per Cesaroni: tre club esteri sul talento strappato alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, tutti pazzi per Cesaroni: tre club esteri sul talento strappato alla Roma

Pubblicato

su

Nicolò Cesaroni, talento della Lazio Primavera strappato alla Roma, è finito nel mirino di Espanyol, Sporting Lisbona e Benfica

Attenta Lazio! Tra i talenti più interessanti dell’attuale Primavera biancoceleste c’è, indubbiamente, Nicolò Cesaroni, classe 2002 approdato nel club capitolino nel 2016 dopo un’esperienza alla Roma. Nonostante quest’anno abbia collezionato solamente due spezzoni di gara contro Benevento e Lecce a causa di alcuni problemi fisici, non sono poche le società ad averlo messo nel mirino. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Espanyol, Sporting Lisbona e Benfica sarebbero interessate al giovane talento, e sarebbero disposte a far sul serio per acquistare il lazialissimo giocatore nel mirino della Nazionale Under 17. Non essendo ancora vincolato da un contratto professionistico, poi, una sua eventuale cessione porterebbe alla Lazio solamente un premio di formazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.