Primavera: tris di Miceli, ma arriva la sconfitta contro l'Audace Savoia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera: tris di Miceli, ma arriva la sconfitta contro l’Audace Savoia

Pubblicato

su

A circa un mese dall’inizio del campionato Primavera, il gruppo di Bonatti rimedia nuovamente una sconfitta contro la squadra di Eccellenza Audace Savoia

Prima amichevole per la Lazio Primavera dopo esser tornata nel quartier generale di Formello. A circa un mese dalla prima giornata di campionato, le cose di complicano per mister Andrea Bonatti, che dopo essere stato sconfitto in precedenza dal Villabiagio, non riesce a trionfare neanche contro l’Audace Savoia. Gli avversari vanno subito in vantaggio con Onorati, ma Miceli pareggia. Due rigori, uno per parte, portano il risultato sul 2-2. Il gol di Penge anticipa solamente il poker della squadra di Eccellenza, che non si ferma e porta il risultato sul 4-2 con Pascucci. L’ultima rete è siglata, ancora una volta, da capitan Alessio Miceli, che porta a 3 le marcature della formazione capitolina. Proprio il centrocampista è l’unica nota positiva del match per l’allenatore lombardo. Assente Javorcic, impegnato nell’amichevole con la Croazia Under 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.