PRIMAVERA - La Lazio programma il futuro: presto l'incontro Bonacina-Tare. Il tecnico verso la conferma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – La Lazio programma il futuro: presto l’incontro Bonacina-Tare. Il tecnico verso la conferma

Pubblicato

su

Nonostante la retrocessione di Primavera 2, la Lazio vorrebbe confermare mister Valter Bonacina anche per la prossima stagione: nelle prossime settimane l’incontro con Tare

In casa Lazio si inizia a programmare il futuro. In particolar modo quello della Primavera che, reduce dalla retrocessione, è chiamata ad una stagione che dia maggiori soddisfazioni a tutti gli appassionati. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il primo dubbio da risolvere è quello legato alla conferma di mister Valter Bonacina. L’incontro tra l’allenatore e Tare dovrebbe esserci nelle prossime settimane, ma tutto lascerebbe pensare che la volontà dei biancocelesti sia quella di averlo sulla propria panchina anche la prossima stagione. Entro la fine di giugno, tuttavia, arriveranno informazioni più precise. A partire dalla seconda metà di luglio, invece, partirà ufficialmente la preparazione in vista della prossima annata: il ritiro si svolgerà per il terzo anno consecutivo a Pietralunga, in provincia di Perugia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.