PRIMAVERA - Parla il dottor Morelli: «Per il derby tornano disponibili Quaglia e Borecki. In dubbio Germoni, out Rokavec» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Parla il dottor Morelli: «Per il derby tornano disponibili Quaglia e Borecki. In dubbio Germoni, out Rokavec»

Pubblicato

su

Dopo tre settimane di stop, torna in campo domani la Primavera biancoceleste che si troverà difronte la Roma. Tra squalifiche e infortuni molti saranno gli assenti e proprio per parlare di questo è intervenuto a Lazio Style Radio, il medico sociale Michele Morelli: « Speravamo che questa pausa ci permettesse di recuperare qualcuno, invece nel frattempo si sono infortunati anche Rokavec e Cotani. Il primo ha subito la rottura del legamento crociato, il secondo una frattura della clavicola. I tempi di recupero non sono preventivabili prima del derby. Recuperiamo sicuramente Quaglia, è a buon punto, mentre persistono tutt’oggi seri dubbi su Germoni, che ha riportato una contusione al collo del piede sinistro che tutt’ora gli impedisce di calzare le scarpe da gioco. C’è da ammettere che le tante defezioni creano qualche problema, sulle linee esterne siamo messi male. Borecki è disponibile, ha completato la riabilitazione. Come mai tanti infortuni? Per quanto riguarda gli infortuni traumatici sono eventi imprevedibili, quindi non c’è un fattore alla base. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.