Primavera, Menichini: «Non meritavamo di uscire. Buona la prestazione»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Menichini: «Non meritavamo di uscire. Buona la prestazione»

Pubblicato

su

Leonardo Menichini ha parlato della sconfitta contro il Napoli

Leonardo Menichini, tecnico della Primavera laziale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia. Ecco le parole del tecnico toscano.

PARLA MENICHINI – «Ci sono molti rimpianti, i ragazzi hanno giocato bene. Peccato per il primo rigore, dubbio, il secondo netto. Abbiamo giocato e riaperto la partita, nella ripresa non siamo riusciti a centrare il pareggio. Siamo dispiaciuti per l’uscita di questa competizione. Ora miglioriamo in fretta.Le indicazioni arrivate sono positive. Ottimo spirito di squadra anche sotto il 2-0. Abbiamo ragionato e cercato di far girare la palla. In alcune conclusioni siamo stati un po’ sfortunati. In campionato tutte battaglie, ci aspettano partite difficili con squadre attrezzate. Con questo spirito e voglia di soffrire faremo bene. Oggi, anche chi è subentrato, ha dato tutto. Dobbiamo migliorare alcune cose come l’ultimo passaggio, i movimenti. Nonostante tutto oggi abbiamo creato tanto. In campo si sono visti due ragazzi che venivano dagli Allievi e tanti giovani alle prime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.