Connettiti con noi

News

Primavera, Lugano vicino a Mancino: trattativa in dirittura d’arrivo

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Lugano sarebbe vicino a Mirko Mancino esterno della Lazio Primavera

Il Lugano sarebbe vicinissimo all’acquisto di Mirko Mancino, esterno d’attacco che nell’ultima stagione ha giocato nella Lazio Primavera di Calori.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, c’è la concreta possibilità di fare una nuova esperienza in Svizzera per il classe 2003, la trattativa con il Lugano è stata avviata in attesa di arrivare a una definizione.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.