Primavera, rinforzo in attacco: preso l'ex Bayern Maloku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, rinforzo in attacco: preso l’ex Bayern Maloku

Pubblicato

su

Primavera, colpo in attacco per la Lazio: mister Bonatti abbraccia l’ex Bayern Monaco Maloku

La nuova formula del campionato Primavera è pronta al suo esordio. Il 9 settembre partirà la nuova stagione, la Lazio non può farsi trovare impreparata. Ecco dunque che la società capitolina si è mossa sul calciomercato, acquistando un attaccante di prospettiva. Come sottolineato sulle pagine odierne del Corriere dello Sport, le Aquile hanno messo a segno il colpo Progon Maloku. Il classe 2000 ha doppio passaporto (albanese-tedesco), può giocare in tutte le posizioni del tridente, anche se preferisce muoversi come
punta centrale. Ieri si è allenato per la prima volta agli ordini di mister Andrea Bonatti, spera di farsi trovare pronto per la prima uscita ufficiale. La baby Lazio non vuole perdere tempo. E ora ha un rinforzo in più davanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.