Primavera, tra sfortuna ed errori: la Lazio cerca la vittoria contro il Napoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, tra sfortuna ed errori: la Lazio cerca la vittoria contro il Napoli

Pubblicato

su

Primavera – Analisi e probabili formazioni di Lazio-Napoli, in campo a Formello oggi pomeriggio alle ore 15

E’ arrivato il momento di comnciare a far punti. La baby Lazio Primavera oggi al “Fersini” (ore 15), ospita il Napoli dell’ex Saurini. Andrea Bonatti chiede ai suoi la prima vittoria stagionale: finora è stato raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate. Secondo il Corriere dello Sport, un approccio complicato al girone unico, più equilibrato. La Lazio chiuse in testa al suo raggruppamento, ma adesso tutto è cambiato il mondo: bisogna abbandonare l’ultimo posto in coabitazione con Bologna e Sampdoria. Il tecnico, ancora alle prese con delle difficoltà in attacco, sta cercando di spronare il gruppo. Prima della pausa, nonostante il risultato finale (3- 1), contro la Fiorentina qualche risposta positiva c’è stata: una partita in bilico, con la squadra che aveva tenuto testa ai viola per almeno un’ora di gioco, poi crollata per colpa di qualche disattenzione difensiva di troppo. Bonatti
schiererà di nuovo due trequartisti come finti centravanti, Rezzi e Sarac. Dovrà fare a meno degli infortunati Mohamed e Al-Hassan durante gli impegni delle rispettive Nazionali Under 19. Jorge Silva, Lukaj e Maloku non hanno ancora ricevuto il transfer da parte della Fifa. Non verrà convocato Nicolò Armini, difensore classe 2001, seppur sia in aria di promozione dall’Under 17. È un ragazzo promettente, capitano dell’Italia Under 17.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO – (4-4-2): Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Javorcic, Bari, Miceli, Aliaj; Rezzi, Sarac. A disp.: Alia, Marchesi, Zitelli, Armini, Paglia, Fidanza, Battistoni, Del Signore. All.: Bonatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.