Primavera: Lazio, contro il Milan è davvero l’ultima spiaggia

primavera
© foto Lazio News 24

Analisi e probabili formazioni del match Milan-Lazio, valido per la 23^ del campionato Primavera 1 TIM

Non c’è più tempo per commettere errori. La Lazio oggi (ore 13.00) affronta in trasferta il Milan, consapevole che il Sassuolo ha già piegato 2-0 il Napoli. Gli aquilotti sono distanti ben 8 punti dalla salvezza, la corsa sembra ormai diventata al terz’ultimo posto, posizione che garantisce i play out. Serve dunque una vittoria per sfruttare lo scontro diretto fra Bologna e Sampdoria. Anche l’infermeria è iniziata a svuotarsi: rientra Pedro Neto, che si candida ad una maglia da titolare con Maloku (il transfer è arrivato, si attende l’ok della FIGC). Il tecnico Valter Bonacina spera di averli in campo, servono i goal degli attaccanti per riuscire nel miracolo.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Ecco i due undici che dovrebbero scendere in campo:

MILAN (4-3-3) – Guarnone; Conti, Gabbia, Llamas, Campeol; Pobega, El Hilali, Murati; Dias, Tsadjout, Sinani. A disp.: Zanellato, Negri, Bellanova, Bianchi, Brescianini, Capanni, Signorelli, Torrasi, Finessi, Forte, Strand Larsen, Sánchez, Vigolo. All.: Lupi.

LAZIO (3-5-2) – Rus; Kalaj, Silva, Baxevanos; Spizzichino, Miceli, Marchesi, Bari, Petro; Pedro Neto, Maloku. A disp.: Alia, Battistoni, Mohamed, Javorcic, Aliaj, Lukaj, Falbo, Al Hassan, Del Signore, Fidanza. All.: Bonacina.