Primavera - Dominio biancoceleste al Fersini: tris al Lecce dell'ex Siviglia
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Dominio biancoceleste al Fersini: tris al Lecce dell’ex Siviglia

Pubblicato

su

Lazio-Lecce 3-1, match valido per la 21^ giornata del campionato Primavera 2

Lazio Primavera / Dopo la vittoria in trasferta con il Perugia, oggi alle 15:00 la Lazio di mister Bonacina ha affrontato il Lecce tra le mura amiche del Fersini. La formazione capitolina è scesa in campo con il 3-5-2: Alia in porta; difesa con Armini, Jorge Silva e Baxevanos; centrocampo composto da De Angelis, Czyz, Bianchi, Mohamed e Falbo; Capanni e Scaffidi compongono il tandem offensivo.

IL MATCH – Una grandissima partita quella dei biancocelesti, che passano in vantaggio già dal 13′ con la rete di Czyz. La Lazio tiene in mano la gara, raddoppiando al 33′ con un bel diagonale di Scaffidi e mettendo al sicuro il risultato con il 3-0 segnato al 37′ da Capanni. Gli ospiti accorciano le distanze nella ripresa con un rigore segnato da Lezzi al 64′. Il match si chiude al 90’+4′ senza ulteriori sussulti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.