Primavera, Lazio contro il Verona per non sprofondare nelle sabbie mobili - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Lazio contro il Verona per non sprofondare nelle sabbie mobili

Pubblicato

su

Lazio Primavera / Analisi e probabili formazioni del match contro il Verona, in programma alle 14 allo stadio Fersini

Pochi mesi fa Lazio-Hellas Verona metteva in palio il primato del Girone A. Ora, con la nuova riforma del campionato, entrambe cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il fischio d’inizio del match è previsto oggi (ore 14), a separare le squadra in classifica c’è solo un punto di differenza. Ci sono comunque tante squadra vicine e la distanza dalle posizioni play off è ancora colmabile. Come riporta il Corriere dello Sport, i problemi di mister Andrea Bonatti sono legati all’infermeria: il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Boateng, Del Signore, Mohamed Abukar e Fidanza. Bisogna inoltre attendere anche il transfer Fifa per gli acquisti estivi Lukaj e Maloku.

NOTIZIE POSITIVE – La spinta in più potrebbe arrivare da Alessio Miceli, capitano della Primavera che giovedì ha esordito in Europa League. Il resto della squadra adesso lo vede come un esempio da seguire: la Lazio punta molto sul settore giovanile e far bene in questo tipo di torneo può essere una rampa di lancio verso traguardi sempre più grandi. L’obiettivo dunque è tornare a far bene, il futuro è tutto da decidere.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-HELLAS VERONA

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre per il match del 10° turno del campionato Primavera 1 Tim:

LAZIO (4-4-2) – Rus; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Marchesi, Miceli, Aliaj; Rezzi, Javorcic. A disp.: Alia, Kalaj, Falbo, Zitelli, Paglia, Spurio, Battistoni, Sarac, Al Hassan. All.: Andrea Bonatti.

HELLAS VERONA (4-3-1-2) – Borghetto; Nigretti, Perazzolo, Baniya, Corradini; Saveljevs, Danzi, Cherubin; Stefanec; Aloisi, Tupta. A disp.: Bianchi, Galazzini, Maistrello, Righetti, Dentale, Martello, Numerato, Toccafondi, Amayah, Ekuban, Fiumicetti, Tedesco. All.: Antonio Porta.

Arbitro: Manuel Volpi (sez. Arezzo);
Assistenti: Andrea Micaroni e Giuseppe Di Giacinto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.