Primavera - I biancocelesti vincono in Ciociaria: rimontato il Frosinone
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – I biancocelesti vincono in Ciociaria: rimontato il Frosinone

Pubblicato

su

Frosinone-Lazio 1-2, match valido per l’8^ giornata del Campionato Primavera 2

Al Centro Sportivo di Ferentino è andata in scena la sfida tra i ciociari e i biancocelesti di mister Bonacina. La Lazio Primavera è scesa in campo con il 3-5-2: Alia tra i pali; difesa a tre con Armini, Jorge Silva e Petricca; linea mediana formata da De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed e Falbo; in attacco il duo Cerbara-Capanni. Il match termina con la vittoria dei capitolini. Frosinone-Lazio 1-2 [26′ Mancini (F), 38′ Capanni (L), 88′ Jorge Silva (L)].

IL MATCH – Il primo tempo della sfida è molto acceso, con i ciociari che vanno in gol al 26′ con Mancini e i biancocelesti che pareggiano al 38′ con Capanni. I padroni di casa si rendono pericolosi numerose volte prima del termine degli iniziali 45′. Nella seconda frazione i capitolini diventano padroni della partita, andando vicino alla rete del vantaggio prima con Cerbara e poi con Czyz. Il vantaggio laziale arriva finalmente all’88′ grazie ad un bel diagonale di Jorge Silva. La partita termina al 90’+3′ con la vittoria della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.