Play-off Primavera - Biancocelesti in semifinale: battuto il Verona
Connettiti con noi

Settore giovanile

Play-off Primavera – Biancocelesti in semifinale: battuto il Verona

Pubblicato

su

Lazio-Hellas Verona 1-0, sfida valida per i quarti di finale relativi ai play-off di Primavera 2

Alle ore 15:00 è scesa in campo la Lazio Primavera di Bonacina contro il Verona di Porta. I biancocelesti sono scesi in campo con il 3-5-2: Alia in porta; difesa con Armini, Jorge Silva e Baxevanos; mediana composta da De Angelis, Mohamed, Bianchi, Czyz e Falbo; in attacco il tandem Capanni-Scaffidi.

IL MATCH – La prima frazione inizia alla grande per i padroni di casa, infatti il vantaggio arriva già al 9′ con la rete di Czyz su assist di Falbo. Due minuti dopo la Lazio ha l’occasione per raddoppiare ma il portiere scaligero si supera su Capanni che colpisce la sfera di testa, lo stesso brasiliano al 29′ scheggia il palo con un’altra incornata. Nella seconda frazione Silva, difensore capitolino, prende il secondo giallo lasciando i propri compagni in 10. Il secondo tempo termina senza altri sussulti. Il match si chiude al 90’+5′ e la Lazio va dritta in semifinale play-off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.