Ranieri, Mangiante: «Non vuole strumentalizzazioni. Non ha detto che la Lazio si è scansata nel 2010» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri, Mangiante: «Non vuole strumentalizzazioni. Non ha detto che la Lazio si è scansata nel 2010»

Pubblicato

su

La frase pronunciata da Ranieri, in vista di Lazio-Atalanta, ha sollevato ben più di una polemica: Angelo Mangiante ha spiegato la situazione

Lazio-Atalanta, gara cruciale non solo per le due squadre ma determinante anche per il futuro della Roma. Se i biancocelesti dovessero vincere, rallenterebbero l’avanzata dei bergamaschi verso la Champions League, favorendo indirettamente i giallorossi. L’ipotesi che la squadra di Inzaghi possa ‘scansarsi’ si è infiltrata tra i tifosi dell’altra sponda del Tevere, per arrivare fino alla sala conferenze, dove Ranieri ha sentenziato: «Così fu». Riferendosi alla gara contro l’Inter, disputata nel 2010. Una frase che ha sollevato ben più di una polemica e da cui adesso il tecnico cerca di difendersi, come sostiene Angelo Mangiante, inviato di Sky Sport 24: «Claudio Ranieri non vuole strumentalizzazioni. E ribadirà la sua posizione nel post partita di Genoa-Roma. Ranieri non ha mai detto che la Lazio si è scansata con l’Inter nel 2010, il suo riferimento non era al risultato del campo, ma in riferimento allo striscione. Quel ‘così fu’ era riferito solo alla presenza di quello striscione in curva. La Lazio si è risentita per questa frase ma Ranieri ci tiene a puntualizzare. E non vuole che sia strumentalizzata la sua espressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.