Primavera, Kalaj: «Non dobbiamo mollare, felice per il gol contro il Pescara»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Kalaj: «Non dobbiamo mollare, felice per il gol contro il Pescara»

Pubblicato

su

Primavera, le parole di Kalaj uno dei protagonisti della vittoria della squadra di Menichini sul Pescara

Una vittoria voluta, bella e importante quella di sabato della Lazio Primavera contro il Pescara. Ecco le parole di uno dei protagonisti Kalaj ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Quella di Pescara è stata una vittoria pesante, sono felice per il gol ma l’importante è stato ovviamente vincere. Adesso avanti così su questa strada. Abbiamo trovato un equilibrio tattico importante, il mister può variare il modulo a suo piacimento. Ora con la difesa a 4 stiamo tenendo bene dietro e segnando tanto davanti. La classifica è molto corta, per questo bisogna vincere gli scontri diretti. Ad Empoli sarà una partita dura, dovremo affrontarla al meglio e migliorare il nostro rendimento interno. Abbiamo qualche rimpianto, ma non dobbiamo mollare. Mi sento migliorato rispetto al mio arrivo, le convocazioni in prima squadra dello scorso anno sono state un orgoglio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.