Primavera, Inzaghi esalta la prova dei suoi ragazzi: "Vedere giocare così questo gruppo è un orgoglio per me e per tutto lo staff" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, Inzaghi esalta la prova dei suoi ragazzi: “Vedere giocare così questo gruppo è un orgoglio per me e per tutto lo staff”

Pubblicato

su

La Lazio Primavera agguanta il secondo posto grazie alla tripletta di Palombi contro il Palermo, adesso gli aquilotti di Simone Inzaghi non vogliono più fermarsi: I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita, non abbiamo mai mollato – ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Sport -. E’ una vittoria importante, che ci dà morale. Continua la nostra striscia positiva, ora non dobbiamo fermarci”. 

Inzaghi poi ha preso la parola anche nella conferenza stampa post partita: “Un grande match contro una squadra forte come il Palermo. Sono contento anche per i ragazzi che non giocavano da un po’, abbiamo conquistato il secondo posto e siamo lì, ora dobbiamo solo mantenerlo. E’ un gruppo tutto nuovo ma vederlo giocare così è un orgoglio per me e per tutto lo staff. Oikonomidis e Palombi hanno raggiunto sintonia e hanno fatto vedere il loro valore. Tounkara deve allenarsi meglio e lavorare di più, è indietro di condizione rispetto a loro ma sta ancora pagando l’infortunio della scorsa stagione. Prce ha fatto un’ottima partita ma anche Mattia. La sua convocazione in prima squadra è il giusto premio per il suo lavoro. Non a caso nelle ultime partite abbiamo preso gol solo su rigore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.