Primavera, inarrestabile Palombi: Lazio e Italia Under 19 conquistate a suon di gol - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, inarrestabile Palombi: Lazio e Italia Under 19 conquistate a suon di gol – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera, Simone Inzaghi, vede crescere sotto i propri occhi il nuovo gioiellino della “cantera di Formello”. Parliamo ovviamente dell’attaccante Simone Palombi, autore di 4 reti nell’ultima trasferta a Vicenza, che ha raggiunto quota 15 marcature in 14 presenze. Tale cifra ha permesso al giovane calciatore biancoceleste (partito dai giovanissimi, quindi puro prodotto laziale) di diventare momentaneamente il capocannoniere del girone C, a parimerito con Leonetti del Bari. Come si apprende anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha dimostrato di puntare molto su questo ragazzo, tanto da fargli firmare in estate il suo primo contratto da professionista fino al 30 giugno 2017.

Nazionale Under 19 – Le prestazioni di Palombi non sono passate inosservate dal mister degli azzurrini Alessandro Pane che lo ha convocato per la seconda volta consecutiva. Come nella precedente sfida contro l’Albania, il centravanti della Lazio ha sbloccato il match all’88 (risultato finale 0-2) contro il Belgio. Ecco come ha espresso la propria felicità sul profilo Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.