Primavera, il calendario del campionato: esordio a Sassuolo per la Lazio, derby alla nona - FOTO
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il calendario del campionato: esordio a Sassuolo per la Lazio, derby alla nona – FOTO

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stato appena pubblicato il calendario del campionato di Primavera 1: eccolo nel dettaglio

Mentre la Lazio Primavera è in ritiro a Pietralunga insieme al neo-allenatore Menichini, sul sito della Lega Serie A è stato appena pubblicato il calendario del campionato che avrà inizio il prossimo 14 settembre. Le baby aquile partiranno con la trasferta di Sassuolo, mentre alla seconda giornata incontreranno il Pescara al ‘Fersini’. Dopodiché, Empoli, Sampdoria ed Atalanta fino ad arrivare alla nona giornata quando ci sarà il derby della Capitale, che si giocherà il 23 novembre. Di seguito, ecco il calendario completo:

Calendario Primavera

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.