Primavera, gli ex aquilotti caricano i ragazzi di Inzaghi: "Prendetevi la coppa" - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, gli ex aquilotti caricano i ragazzi di Inzaghi: “Prendetevi la coppa” – VIDEO

Pubblicato

su

Sabato pomeriggio all’Olimpico di Torino la Lazio affronterà i granata nella finale d’andata di Supercoppa Italiana Primavera. Proprio contro i piemontesi, i ragazzi di Inzaghi hanno perso la possibilità di vincere il titolo dello scorso anno nella finalissima delle Final Eight. Il bello del calcio però è che offre sempre una possibilità di rivincita: ecco che allora alcuni degli aquilotti che facevano parte di quella rosa e oggi sono in giro per l’Italia a farsi le ossa hanno caricato i compagni con un video ‘motivazionale’, incoraggiandoli per la finale. Simone Milani, Guido Guerrieri, Gianluca Pollace e Lorenzo Silvagni hanno speso belle parole per i loro compagni più giovani cercando di infondere loro determinazione e consapevolezza dei propri mezzi.

Emozionatevi con il video:

 

La storia infinita

#èsemprePrimaveraTrailer Supercoppa #PrimaveraTIM #TorinoLazioSabato 14 novembre 2015, ore 18:00, Stadio Olimpico di Torino.Lazio Style Channel, 233 Sky

Posted by S.S. Lazio on Giovedì 12 novembre 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.