Primavera, Bonatti: «Per 75 minuti non abbiamo concesso un tiro in porta». Muzzi: «Volevo fortemente questo gol» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Bonatti: «Per 75 minuti non abbiamo concesso un tiro in porta». Muzzi: «Volevo fortemente questo gol»

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera biancoceleste Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la rotonda vittoria per 3-0 ai danni del Milan. Il percorso che abbiamo intrapreso ci ha portato ad ottenere questo risultato prestigiosi e una classifica che nessuno avrebbe sperato. Faremo di tutto per regalare una gioia ai tifosi e al club mercoledìÈ stata la partita in cui abbiamo espresso di più la nostra maturità, la squadra ha preso consapevolezza dei valori. Sono tre punti che testimoniano la nostra crescita. Per 75’ non abbiamo concesso un tiro in porta, la maturità sta anche nell’interpretazione tattica del match. Essere una grande squadra vuol dire non perdere punti contro le piccole. Noi abbiamo fatto qualche errore, dovremo vedere come ci comporteremo nella seconda parte del campionato per dire dove possiamo arrivare”.


Anche Ramon Muzzi, autore del terzo gol, ha parlato ai microfoni del canale tematico laziale. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un’ottima partita, sempre affamati. Basta guardare le prime partite per capire quanto siamo cresciuti. Volevo fortemente il gol e avrei voluto battere anche il primo rigore. Il secondo l’ho guadagnato e sono andato io sul dischetto. Il mister non mi ha detto niente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.