Primavera, Bonacina: «La squadra crede alla salvezza? Ho dei seri dubbi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Bonacina: «La squadra crede alla salvezza? Ho dei seri dubbi…»

Pubblicato

su

La Lazio Primavera è uscita sconfitta ancora dallo spareggio salvezza contro il Bologna: al termine del match, le dichiarazioni di mister Bonacina

Piove sul bagnato per la Lazio Primavera. I ragazzi di Bonacina sono usciti nuovamente sconfitti dallo spareggio salvezza con il Bologna. In ultima posizione in classifica, gli aquilotti vedono riducendosi ulteriormente le proprie speranze di giocare ancora in Primavera 1. L’allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha analizzato in questo modo il match: «Siamo venuti meno a livello caratteriale, i ragazzi non hanno risposto alle sollecitazioni. Abbiamo inziato bene, ma dopo il gol siamo sapriti. I giocatori non trovano le motivazioni nel lottare per non retrocedere: forse non sono abituati o non hanno le caratteristiche. La squadra non crede alla salvezza? Mi sono venuti dei dubbi, non mi aspettavo un primo tempo così. Il Bologna era determinato e cattivo, in questo momento noi invece non ci riusciamo. Bisogna cercare di spronarli a tirare fuori il massimo e non mollare, questa esperienza servirà. Abbiamo affrontato squadre importanti, con le grandi abbiamo tenuto meglio. L’errore individuale ci ha sempre punito, succede ogni gara. Anche oggi abbiamo preso un’imbucata centrale su un lancio da 40 metri».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.