Primavera, Bonacina: «Un pareggio che ci sta stretto, sfrutteremo la sosta al 100%!»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Bonacina: «Un pareggio che ci sta stretto, sfrutteremo la sosta al 100%!»

Pubblicato

su

La Lazio Primavera, contro il Livorno, ottiene il secondo pareggio in campionato: ecco l’analisi di mister Bonacina al termine del match

La Lazio Primavera, dopo quello ottenuto con il Cosenza, ottiene il secondo pareggio in campionato nel match contro il Livorno. Al termine della gara, terminata 0-0, mister Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare la partita: «Ci sta stretto questo pareggio, ho visto determinazione. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni create, loro non hanno superato la metà campo per 90 minuti. La prestazione mi è piaciuta, anche se manca la vittoria. Armini? Credo sia stata un’espulsione sagerata, bastava l’ammonizione. Entrambi sono entrati male. Capanni? Ho cercato di recuperarlo durante la settimana ma non ce l’ha fatta, si aggiunge alle altre defezioni. Rezzi? Si è fatto vedere bene, ha avuto ottimi spunti, deve migliorare l’aspetto della finalizzazione. La strada è ancora lunga, intanto però siamo primi e dobbiamo rispettare quello che il campo ha detto».

SOSTA«Ora ricomincia un’altra piccola preparazione. Dobbiamo sfruttare questa lunga pausa cercando di ricaricare le batterie. Ci aspetta un girone di ritorno importante e non dobbiamo più sbagliare. Il vantaggio dalla seconda si è ridotto, dobbiamo sfruttare la sosta al 100%».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.