Primavera, Bonacina: «Contento per la prestazione, contro il Lecce un’altra finale»

Bonacina
© foto @OfficialSSLazio

L’allenatore della Lazio Primavera Valter Bonacina ha analizzato la vittoria ottenuta con il Verona valido per i quarti di finale

L’allenatore della Lazio Primavera, Valter Bonacina, ha analizzato la vittoria ottenuta con il Verona, valido per i quarti di finale. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue dichiarazioni«Dovevamo chiuderla prima, ma i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Il Verona è un’ottima squadra ma abbiamo approcciato bene alla gara. Siamo mancati nell’ultimo passaggio, dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tecnico. Però ho visto tanta determinazione, non abbiamo rischiato più del dovuto nonostante l’espulsione. Quella di Silva è stata un’ingenuità, capita e ha capito di aver sbagliato. Ora dobbiamo fare a meno di lui, ma ho una buona rosa e non ci saranno problemi. Czyz? Devo fargli i complimento, ha iniziato il campionato titubante ma ora sta mettendo in risalto le sue qualità. Poi è bravo tecnicamente, vede il gioco ed è un ragazzo eccezionale».

LECCE – «Partita tosta, sarà un’altra finale. Da lunedì dobbiamo prepararci bene, pensando a come è finita la partita d’andata. Dovremo superarci. Con l’atteggiamento che ho visto oggi in campo non saremmo qui a fare i play-off. I ragazzi comunque hanno capito la lezione».