Primavera, un inizio in salita per Bonacina: l'ex Atalanta contestato dalla Curva Nord - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, un inizio in salita per Bonacina: l’ex Atalanta contestato dalla Curva Nord – FOTO

Pubblicato

su

Un arrivo tutt’altro che semplice per l’ex allenatore della Primavera bergamasca, che oggi dovrà vedersela con la Fiorentina ed anche con i fantasmi del passato

Valter Bonacina, ex allenatore della Primavera dell’Atalanta, ed attuale tecnico della formazione giovanile biancoceleste, vanta anche dei trascorsi nella Roma come giocatore. Era un calciatore grintoso tanto da riuscire a sopperire le sue carenze tecniche con la cattiveria agonistica, ed ha indossato la maglia della Lupa dal 1991 al 1994. Proprio per questa militanza nelle file dei cugini giallorossi, il neo tecnico della Primavera laziale è stato aspramente criticata dalla Curva Nord con uno striscione. Il mister lombardo è stato fortemente voluto dal Ds Igli Tare, data la sua riconosciuta abilità nella gestione dei ragazzi. Il post-Bonatti ha avuto inizio, oggi ci sarà il primo verdetto nella sfida di Formello contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.