Primavera – La Lazio vince di rimonta e con un brivido finale. Czyz e Capanni regolano il Perugia

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio Primavera vince sul campo del Perugia grazie alle reti di Czyz e di Luan Capanni. I biancocelesti si riportano a -1 dal Pescara

Va sotto e poi recupera la Lazio Primavera, vittoriosa sul campo del Perugia. Gli umbri partono forte e al 18esimo minuto passano avanti con una rete di Minacori, che dall’interno dell’area batte l’incolpevole Alia. Fatica in avvio la Lazio che poi al 22′ trova la rete del pareggio: palla filtrante di Abukar che libera Czyz in area. Il polacco con un colpo sotto trafigge il portiere in uscita.

SORPASSO – Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi e porta la firma del solito Luan Capanni: l’ispirato Czyz crossa al centro per Capanni che stoppa e con il sinistro batte l’incolpevole Bocci. I biancocelesti chiudono il primo tempo in vantaggio e amministrano bene la ripresa, sfiorando a più riprese il gol del K.O. L’ultima emozione del match però è del Perugia che va vicino al pareggio con Trawally, ma Alia a tu per tu si supera e blinda la vittoria. La Lazio vince e sale a 33 punti, a-1 dal Pescara, ieri vittorioso per 0-3 sul campo del Livorno. Ipotecato il secondo posto, mentre il primato con conseguente promozione diretta, appare a questo punto abbastanza complicato. Nel caso in cui la Lazio dovesse disputare i play-off, nel primo turno affronterebbe la quinta del girone A del campionato Primavera 2.