Presentazione maglia, anche a Romagnoli piace la nuova divisa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Presentazione maglia, anche a Romagnoli piace la nuova divisa…

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste e, in occassione della presentazione della nuova maglia, non ha evitato il suo apprezzamento

La divisa della prossima stagione è stata svelata. A riprendersi le scene è la maglia bandiera: l’Aquila stilizzata, l’Aquila dei meno 9. Il nuovo completo è stato presentato tramite i canali ufficiali della società, generando stupore e ricevendo apprezzamenti. Sul profilo Instagram della Lazio, tra i vari estimatori, ce n’è uno speciale: Alessio Romagnoli.

Il difensore, attualmente a servizio del Milan di Gattuso, non ha mai nascosto la sua fede e il suo amore per i colori biancocelestie non ha potuto evitare di lasciare un ‘like’. E chissà che un giorno non riesca a vestire anche lui quella casacca che gli è così tanto cara…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.