Lazio, arriva la nuova maglia home: torna l’aquila stilizzata – FOTO

maglia-Lazio sponsor lazio
© foto Instagram @OfficialSSLazio

Torna la maglia “bandiera” per la ‘home’ della Lazio: ecco la prima divisa per la stagione 2018-2019

 Con l’Aquila sul petto da indossare fieri così come fieri la mostrano al mondo le coreografie dei tifosi biancocelesti. Macron e S.S. Lazio, dopo il grande successo ottenuto nella stagione 2014-2015, tornano a proporre la storica ‘maglia bandiera’ come nuova maglia “Home” 2018-2019. Una maglia che da molti è stata votata tra le più belle nella ultracentenaria storia della società e che torna ora con il suo disegno futuribile dell’aquila che pare abbracciare il giocatore che la indossa.

DESCRIZIONE – La nuova maglia Home” ha una vestibilità Slim fit con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. La maglia si divide in una parte superiore bianca e inferiore celeste. Il collo, celeste, è a polo con vela in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Al centro, in blu l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica con le ali che continuano sulle maniche e sul retro. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato lo scudetto della S.S.Lazio.  Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta “SS LAZIO 1900”. La divisa è completata da shorts celesti con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono celesti con banda bianca orizzontale e con, al centro, la scritta “SS LAZIO 1900”.

PORTIERE – Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa “Home”, così come le caratteristiche tecniche. Il collo a polo è azzurro, come azzurra è l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica sul davanti con ali che continuano sulle maniche e sul retro. Nel retro collo la scritta “SS LAZIO 1900”Shorts neri ecalzettoni neri con bordo celeste.

GIA’ IN VENDITA – Le maglie sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron.

🦅 The Eagle is back! #SSLazio new 2018/19 Home kit revealed 👕

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Articolo precedente
dignitàSponsor Lazio, Di Maio frena gli accordi: «Faremo rispettare il Decreto Dignità»
Prossimo articolo
naniUfficiale, Nani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona: l’annuncio sui social – FOTO