LIVE / Calciomercato Lazio: Real-Milinkovic ora si può, sogno Gomez per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: il Real fa sul serio per Milinkovic, idea Papu Gomez. Domani visite con il West Ham per Anderson

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 12 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

E’ piena estate, le temperature salgono. E come se non bastasse ci pensa anche il calciomercato a rendere il clima ancora più cocente. Dopo aver salutato Felipe Anderson, la Lazio punta a trovare subito un sostituto. Sono tanti i nomi che circolano, ma in pole restano Papu Gomez e Luan. Ecco tutte le trattative in tempo reale:

AGGIORNAMENTO ORE 19.13 – Ora non ci sono più dubbi: Felipe Anderson si può considerare un nuovo giocatore del West HamIeri il brasiliano ha salutato per l’ultima volta i suoi compagni a Formello e in serata volerà a Londra. Domani Felipe sosterrà le visite mediche con il club inglese e poi verrà ufficializzata l’operazione. Alla Lazio andranno circa 38 milioni di euro (bonus compresi).

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Un tassello per completare il puzzle del centrocampo. Questa è la richiesta di Inzaghi, che vorrebbe un nuovo innesto in grado di far rifiatare Lucas Leiva (ecco tutti i nomi). Tra gli acquisti papabili, c’era Marko Grujic, scoperto da Tare nel 2015 in una partita della Serbia Under 20 in cui stava visionando Milinkovic. I due infatti vinsero insieme il torneo e quest’estate hanno preso parte alla spedizione in Russia con la Serbia.

NUOVO PRESTITO AL CARDIFF- Il talento di proprietà del Liverpool fino a qualche settimana fa sembrava molto vicino alla Lazio, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per un nuovo prestito al Cardiff. Secondo quanto riportato da Football InsiderGrujic sarebbe vicinissimo al ritorno in Galles, nuovamente in prestito. Il Liverpool in accordo con Klopp, non vuole privarsi del serbo e vorrebbero girarlo nuovamente al Cardiff, con cui ha conquistato la promozione in Premier Leaguenella passata stagione. Si allontana dunque un obiettivo per la Lazio che sarà costretta a virare su altri profili.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Primo giorno di lavoro ieri a Formello, con una rosa extra-large messa a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico in attesa della definizione completa della rosa, lavorerà con i calciatori sotto contratto con la Lazio, tornati dai prestiti vari. Uno dei reparti più affollati è quello del centrocampo, dove attualmente sono presenti oltre ai titolari, Bruno Jordao, Di Gennaro, Cataldi e Minala. Di questi quattro potrebbe non restare nessuno o al massimo uno, che andrebbe ad allungare le rotazioni in una zona di campo rimasta troppo corta nella passata stagione. In questi primi giorni Inzaghi li valuterà, ma secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico starebbe spingendo con la società per avere un vice-Leiva. Il tecnico pretende l’arrivo di un altro centrocampista, che sia in grado di alternarsi con il brasiliano. I nomi sono i soliti: in cima alle preferenze ci sono sempre Remo Freuler dell’Atalanta, per cui Percassi parte da una valutazione di 15 milioni e Marko Grujic. Non sono però da escludere altri profili giovani e poco conosciuti. La Lazio continua a monitorare i calciatori del Salisburgo e uno di quelli presenti sul taccuino di Tare è Xaver Schlager, centrocampista centrale classe 1997.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – La Lazio e Felipe Anderson hanno preso due strade differenti, ma bisogna andare avanti. Il ds Igli Tare vede partire uno dei suoi migliori talenti, dovrà cercare un degno sostituto. Il tecnico Simone Inzaghi sogna sempre Alejandro Gomez, da tempo lo ha messo in cima alla lista dei desideri. L’operazione con l’Atalanta non è semplice, potrebbe vedere anche l’inserimento di Cataldi e Petagna.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

ORE 00.30Jorge Mendes non si ferma: dopo Cristiano Ronaldo all Juventus, il numero uno degli agenti è pronto a un nuovo colpo: portare Milinkovic-Savic al Real Madrid. Il serbo non fa parte della scuderia del noto procuratore, ma visti i buoni rapporti tra l’agente di CR7 e la Lazio, il club spagnolo ha ‘ingaggiato’ Mendes per cercare di convincere la dirigenza biancoceleste.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.