Premio Gentleman 2023, c’è anche Immobile tra i candidati: la lista
Connettiti con noi

News

Premio Gentleman 2023, c’è anche Immobile tra i candidati: la lista

Pubblicato

su

Premio Gentleman 2023, c’è anche Immobile tra i candidati: la lista. Il capitano della Lazio è stato inserito nell’elenco. Tutti i nomi

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile,  è stato inserito nella lista dei candidati per il Premio Gentleman 2023, che lo scorso anno fu vinto da Sandro Tonali.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 13 settembre, alla Scuola Militare Teuliè di Milano. Questi tutti i candidati: Ademola Lookman (Atalanta), Lautaro Martinez (Inter), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Calabria (Milan), Ciro Immobile (Lazio). In lizza anche Pablo Marì (Monza), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Paulo Dybala (Roma), Antonio Candreva (Salernitana), Emil Audero (Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.