Premio Asi Sport&Cultura, Acerbi eletto sportivo dell'anno: «Ho piacere ad aiutare il prossimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Premio Asi Sport&Cultura, Acerbi eletto sportivo dell’anno: «Ho piacere ad aiutare il prossimo»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha ricevuto il premio di sportivo dell’anno dall’Asi Sport&Cultura: queste le parole del difensore biancoceleste

Francesco Acerbi ha ricevuto il premio come “Atleta dell’anno” da Asi Sport&Cultura. Il premio, intitolato a Carlo Pedersoli gli è stato conferito per aver aderito alla challenge Asi (flessioni a tempo di musica) in favore dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Queste le parole del difensore biancoceleste.

«Ringrazio ASI per il premio ricevuto. Ho passato momenti difficili nella mia vita e sono molto sensibile ad ogni iniziativa di beneficenza, ho piacere e bisogno di aiutare il prossimo, andare a trovare i bambini in ospedale, ad esempio, anche solo per regalargli un sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.