Premier League, terzo rinvio causa Coronavirus: non si gioca Burnley-Fulham - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Premier League, terzo rinvio causa Coronavirus: non si gioca Burnley-Fulham

Pubblicato

su

Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus in Premier League: è stata rinviata la gara tra il Burnley ed il Fulham. Il comunicato dei londinesi

Il Fulham annuncia il rinvio della gara con il Burnley: aumentano i casi di Covid in Premier League.

«A seguito di ulteriori nuovi risultati positivi ottenuti dai più recenti test Covid-19, il Club può confermare che la trasferta di domenica a Burnley è stata rinviata dopo discussioni con la Premier League e consigli delle squadre mediche. Coloro che sono risultati positivi si stanno autoisolando in linea con le indicazioni del governo del Regno Unito e della Premier League. Il benessere dei nostri giocatori, del personale e delle loro famiglie continua ad essere di fondamentale importanza e auguriamo a coloro che sono risultati positivi una pronta e sicura guarigione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.