Premier League, Masters: «Ripartiamo a giugno. Flessibilità sulle date»
Connettiti con noi

News

Premier League, Masters: «Ripartiamo a giugno. Flessibilità sulle date»

Pubblicato

su

Richard Masters, presidente esecutivo della Premier League, ai microfoni della BBC ha parlato della ripresa del campionato

Il  presidente esecutivo della Premier League Richard Masters ha parlato ai microfoni della BBC circa la ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«I membri della Lega sono ottimisti circa il ritorno alle competizioni nel prossimo mese di giugno. Gli allenamenti sono il primo passo, abbiamo fatto tutto il possibile per tornare ad allenarci in maniera sicura. Crediamo che ora sia sicuro allenarsi, ma dobbiamo rispettare la scelta di alcuni calciatori che hanno preferito non farlo. Date? Saremo flessibili. Ma purtroppo ancora non possiamo escludere completamente l’opzione di rendere il campionato più corto o interromperlo definitivamente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.