Prandelli: «Lazio forte, ma non ci ha messo in difficoltà»
Connettiti con noi

Campionato

Prandelli: «Lazio forte, ma non ci ha messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match contro la Lazio: le parole del tecnico della Fiorentina

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Lazio-Fiorentina

«Abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma preso due gol evitabili e in maniera ingenua. Abbiamo fatto la gara contro una grande squadra. Non posso fare bilanci in questo momento. Cerchiamo i risultati, oggi giocavamo contro una squadra che gioca insieme da anni, fa la Champions. Nonostante questo non ci ha messo in grande difficoltà. Ribery? Ha avuto un problema alla rotula, non poteva continuare e sarà da valutare. Callejon? Se troviamo solidità con una difesa a 3, aggiungendo lui dovrei levare un centrocampista. Ha un valore indiscutibile, ma ad ora il suo impiego mi fa riflettere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.