Pradé: «Lo Celso? Nessun contatto tra Fiorentina e Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè: «Lo Celso? Nessun contatto tra Fiorentina e Tottenham»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato del possibile interessamento viola per Giovani Lo Celso. Le sue dichiarazioni

Oggi è stato accostato alla Lazio il nome di Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham che piace molto alla Fiorentina di Commisso. Il ds della viola – Daniele Pradè – ha parlato così dell’argentino in conferenza stampa.

«Di Lo Celso non abbiamo mai parlato con il Tottenham. Che sia un calciatore forte lo sanno tutti. Il nostro è stato un mercato che abbiamo aggredito in maniera anticipata. Ancora dobbiamo fare delle uscite e poi valutiamo quelle che possono essere delle opportunità, se ci saranno delle opportunità. Ma la cosa importante è che oggi noi abbiamo questi calciatori, andiamo ad affrontare tante partite in un brevissimo tempo, perciò noi ci fidiamo di quelli che abbiamo, siamo contenti del gruppo che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.