Materazzi, ag. Portanova: «Convinti dal progetto Juve. Lazio? Contatti per il rinnovo, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Materazzi, ag. Portanova: «Convinti dal progetto Juve. Lazio? Contatti per il rinnovo, ma…»

Pubblicato

su

Materazzi (agente di Portanova) ha spiegato il motivo dell’addio alla Lazio e del conseguente passaggio in bianconero del suo assistito

E’ stato un addio un po’ a sorpresa. Quest’estate Manolo Portanova ha lasciato la Lazio, interrompendo la speranza di chi voleva vederlo in prima squadra, coronando anche il sogno di papà Daniele. Ai microfoni di tuttojuve.com, l’agente del classe 2000, Matteo Materazzi ha raccontato come è nata l’operazione che ha portato Manolo alla Juventus: «C’erano stati dei contatti con la Lazio per sottoscrivere il contratto, che poi non è stato redatto. Era al terzo anno in biancoceleste, aveva iniziato con il fratello che era poi andato a Bologna e quindi, di conseguenza, è rimasto solo nella Capitale. La Lazio ci ha un po’ messo al bivio: o accettava determinate condizioni, oppure accettava proposte di altri club. La soluzione migliore è stata la Juventus, che ha messo sul tavolo la prospettiva di farlo crescere e di poter far bene. Altrove avrebbe comunque guadagnato più soldi. E’ difficile andar via dalla Lazio per trasferisi alla Juventus, è più facile andare all’estero. Per noi è stata una bella opportunità e Manolo vuole sfruttare questo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.