Plymouth Argyle, Whittaker: «Credo che senza di loro non avrei avuto la Lazio interessata a me. Spero di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plymouth Argyle, Whittaker: «Credo che senza di loro non avrei avuto la Lazio interessata a me. Spero di…»

Pubblicato

su

Plymouth Argyle, Whittaker: «Credo che senza di loro non avrei avuto la Lazio interessata a me. Spero di…». Le parole del giocatore

Morgan Whittaker, attaccante del Plymouth Argyle, è stato uno dei principali nomi accostati alla Lazio in questa sessione di mercato. Il calciatore ha rivelato a BBC Radio Devon che si è sentito molto lusingato dall’interessamento del club capitolino.

PAROLE– «Penso che la mia testa non sarebbe mai cambiata perché sono felice qui. Per me non c’era dubbio che sarei restato qui a giocare. Quello che ho imparato nel calcio è che la felicità è tutto e finalmente l’ho ottenuta, quindi non voglio ancora rinunciarvi. In questi casi devi solo stare a guardare e pensare che questi club sono interessati a te, devi usare quest’idea per andare avanti e continuare a giocare con fiducia, senza lasciarti stressare. Ovviamente è molto importante perché il tuo nome è nei titoli dei giornali, ma quando arriva una squadra come la Lazio devi solo usarla come un fattore positivo e dimostrare quanto sei arrivato lontano. I tifosi? Tutto quello che provano loro, lo provo anch’io nei confronti loro e del club. Credo che senza di loro non avrei avuto la Lazio e le altre squadre interessate, quindi devo molto a loro. Spero di poter continuare con la forma che sto attraversando ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.