Platini, l'arresto per corruzione: arriva la smentita dei legali
Connettiti con noi

News

Platini, l’arresto per corruzione: arriva la smentita dei legali

Pubblicato

su

Platini, caso corruzione: non si è fatta attendere la smentita del suo entourage tramite un comunicato rilasciato ai media francesi

La notizia di giornata è quello che vede protagonista Michel Platini, ex presidente dell’UEFA. Questa mattina, infatti, l’ex talento della nazionale francese è stato interrogato presso il commissariato di Nanterre. L’accusa per lui era di corruzione, e subito si era diffusa la voce circa il suo arresto. Non si è fatta attendere la smentita del suo entourage tramite un comunicato rilasciato ai media francesi: «Michel Platini non è stato trattenuto in arresto. Si è recato al commissariato in qualità di testimone sul presunto caso di corruzione per l’assegnazione dei Mondiali in Qatar nel 2022. In un’inchiesta ci sono procedure da rispettare: gli inquirenti hanno voluto il regime di custodia per evitare che gli interrogati possano accordarsi fuori dalla procedura, ma non si tratta di arresto. Michel non ha nulla da rimproverarsi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.