Pjanic esulta per la finale, tra i like anche quelli dei giocatori della Roma: scoppia la polemica - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic esulta per la finale, tra i like anche quelli dei giocatori della Roma: scoppia la polemica

Pubblicato

su

La Juventus conquista la finale di Tim Cup e affronterà la Lazio. Al termine del match sono arrivati i complimenti di Pjanic attraverso Instagram ed è scoppiata la polemica

Come due anni fa la finale di Coppa Italia sarà tra Lazio e Juventus. I bianconeri, così come la Lazio, sono stati sconfitti per 3-2 dal Napoli, ma hanno conquistato il pass per la finale di giugno. Al termine del match i calciatori bianconeri si sono scatenati sui vari social network, tra questi c’è anche Miralem Pjanic (squalificato per il match contro la Lazio, ndr) che attraverso il suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto della squadra con la scritta “Finale!». Tra i quasi 90mila like ci sono quelli anche di tre calciatori della Roma: Emerson, Rudiger e Nainggolan. Un piccolo gesto che non è piaciuto ai tifosi della Roma, che hanno ritenuto questo comportamento poco opportuno, vista l’eliminazione della squadra giallorossa poche ore prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.