Pjanic attacca la Lazio: "E' l'unica maglia che non potrei mai vestire. Ho giocato nella squadra buona di Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pjanic attacca la Lazio: “E’ l’unica maglia che non potrei mai vestire. Ho giocato nella squadra buona di Roma”

Pubblicato

su

“Amerò sempre Roma e la Roma: lì ho condiviso tutto, gioie e dolori. Ma era giusto andarsene. Solo una maglia non potrei mai mettere: quella della Lazio, perché ho giocato nella squadra buona di Roma”. Queste le dure parole che Miralem Pjanic ha usato nei confronti della Lazio durante l’intervista rilasciata sulle pagine di Repubblica. L’attuale centrocampista della Juventus evidentemente non ha ancora digerito la finale di Coppa Italia persa tre anni fa grazie al gol del suo amico e connazionale Senad Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.